venerdì 2 novembre 2012

Generazione Ikea

Mi vergogno ad ammetterlo ma a me andare da Ikea mi diverte e mi mette di buon umore, con quell'odore di truciolato misto a polpette con la senape. pura semplicità.
In questo ultimo mese poi avevo da arredare la mia nuova stanza e così daje giù di roba Ikea, praticamente ho dato libero sfogo ad anni di repressione in cui guardavo senza poter comprare.
Ora il letto ha lenzuola immacolate e le tavole originali che avevo da parte sono incorniciate. Non ci sono gingilli e cianfrusaglie sparse in ogni dove, le mie vite passate sono chiuse in scatole spesse e non mi tolgono più l'aria.

Ho comprato tre diversi tipi di tè giapponese e un cucchiaino di legno per dosarli, così la teiera in ghisa, che già avevo, ora serve a qualcosa.

Non per mia volontà sono quasi roscia ma non fa niente perché sembro una foglia autunnale, di quelle profumate.




ora sono pronta per affrontare il freddo e i sonnellini.











Nessun commento:

Posta un commento