martedì 4 maggio 2010

Beginning...

Questo blog nasce per noia,no,non ho detto gioia,ma noianoianoia!
Nasce in un giorno di lavoro poco lavorativo e molto scassamento di cabasisi,nasce perchè non c'è più ombra di libro nei paraggi che io non abbia già letto e riletto...

Ma si,anche per divertimento,per prova,per coraggio,audacia o per il semplice gusto di scrivere qualsiasi cosa mi passi per la testa!

trottolino amoroso e dudù daddaddà,ma che fine ha fatto eminem?un caffèmacchiatofreddoalvetroeunbicchiered'acqualeggermentefrizzantegrazie....ecco a lei il suo caffèmacchiato e mi sono già dimenticata il resto...cazzo di mestiere!
Alle sei e mezzo del mattino non ti puoi prendere un caffè e BASTA!?No.Io devo destreggiarmi in caffèllatte acrobatici e lo spazzino qui fuori pulisce gli scarti di vita del paese,con il mozzicone di sigaretta che sfugge alle fauci della paletta,o il ragazzo infame che getta la gomma proprio lì dove ha appena finito di spazzare il nostro operatore ecologico...che vuoi farci,so' ragazzi!
Ma se entra un frate cappuccino al bar,lo può ordinare un cappuccino?o è considerato colpevole di cannibalismo?
Dubbi esistenziali...uno dei tanti.

Nessun commento:

Posta un commento