mercoledì 27 aprile 2011

L'11 Maggio sta arrivando ed il diluvio universale è passato..

Mi devo rassegnare alla realtà dei fatti e rimettere a posto il costume, i sandali, la playlist da viaggio e la panzanella col pomodoro (magari quest'ultima la surgelo). Che tristezza.Fuori diluvia, io mi armo alla meglio per non rimanere vittima del grigio piombo e rispolvero un vecchio sound da inverno ermetico e con pazienza finisco quest'illustrazione... tanto non c'è niente di più bello da fare ora.



Sto imparando a rallentare, ad aspettare i giusti tempi senza divorare ogni passaggio, godermi il profumo dei colori e applicare questa consapevolezza alla quotidianità.
Chissà, magari mi riesce davvero e miglioro il mio futuro.. per ora mi sento solo Atreyu nella palude della tristezza Artax, ma con il nulla davanti anzichè alle spalle...

And so, enjoy the spring!




2 commenti:

  1. ciao.. sono una studente della comics. ho visto le tue illustrazioni qndo facemmo l'incontro con l'editore di monster allergy. e le tue illustrazioni mi hanno colpito! sono bellissime.. mi piace tanto quella rosa con il gufo.. volevo farti i complimenti!! sei bravissima! ;)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio! non sai quanto mi fa piacere che effettivamente siano piacute le mie illustrazioni. grazie ancora :)

    RispondiElimina