Mi devo rassegnare alla realtà dei fatti e rimettere a posto il costume, i sandali, la playlist da viaggio e la panzanella col pomodoro (magari quest'ultima la surgelo). Che tristezza.Fuori diluvia, io mi armo alla meglio per non rimanere vittima del grigio piombo e rispolvero un vecchio sound da inverno ermetico e con pazienza finisco quest'illustrazione... tanto non c'è niente di più bello da fare ora.

Sto imparando a rallentare, ad aspettare i giusti tempi senza divorare ogni passaggio, godermi il profumo dei colori e applicare questa consapevolezza alla quotidianità.
Chissà, magari mi riesce davvero e miglioro il mio futuro.. per ora mi sento solo Atreyu nella palude della tristezza Artax, ma con il nulla davanti anzichè alle spalle...
And so, enjoy the spring!
ciao.. sono una studente della comics. ho visto le tue illustrazioni qndo facemmo l'incontro con l'editore di monster allergy. e le tue illustrazioni mi hanno colpito! sono bellissime.. mi piace tanto quella rosa con il gufo.. volevo farti i complimenti!! sei bravissima! ;)
RispondiEliminaTi ringrazio! non sai quanto mi fa piacere che effettivamente siano piacute le mie illustrazioni. grazie ancora :)
RispondiElimina